The voice of Italy. Navigando su Facebook, in attesa della prossima esibizione di Elhaida - Shqiptari i Italisë

Lifestyle
Soltanto giovedì sera sapremo chi sarà uno dei quattro finalisti ma intanto gli albanesi stanno partecipando come mai ai social network, facendo tifo (e non solo gli albanesi) per Elhaida Dani, la ragazza di Scutari che sta incantando pubblico e giuria con la sua voce

Roma, 22 maggio 2013 – The voice of Italy sta arrivando alla fine. Tra otto giorni si saprà chi sarà LA VOCE di quest’anno. Domani è la semifinale dove sono arrivati in otto: Elhaida Dani e Mattia Lever per Cocciante, Manuel Foresta Official e Veronica De Simone del team di Carrà, Silvia Capasso e Giuseppe Scianna per il team Noemi e Timothy Cavicchini e Francesco Guasti di Pelù. Ne usciranno solo in quattro che parteciperanno alla serata finale del 30 maggio.

Fino ad ora, la 20enne albanese Elhaida Dani ha raccolto tantissimi applausi e voti dal pubblico, valutazioni più che positive e complimenti per le sue doti canore dalla giuria del programma.

Lo stesso anche online, e non solo nelle sue pagine, ma anche in quella ufficiale facebook del programma. Basterebbe vedere le centinaia di commenti che accompagnano le foto pubblicate degli otto semifinalisti: Elhaida è in assoluto il nome più gettonato.

Sottolineando la grande partecipazione degli albanesi nelle discussioni on line che riguardano Elhaida, sorvoliamo sui loro commenti, - tutti, ma proprio tutti a favore di Elhaida, del tipo “Non c'è trippa per gatti… ELHAIDA LA MIGLIORE!!!” scritto da Indrit Dautaj  – e riportiamo qualcuno degli italiani: “Elhaida deve assolutamente andare in finale!!! E deve anche vincere!!!!!!!!!!!!!!!! Se nn va in finale giuro che nn guardo più The Voice...” scrive un certo Francesco Belmonte. “Elhaida semplicemente fantastica, una voce stupenda guidata dal cuore. Bravissima…scrive Nicola Di Matteo sotto un’altra foto.

“Qual è il vostro team preferito?” è il titolo di una foto. “Team Elhaida tutta la vita!” risponde Antonio de Filippo, oppure “Cosa importa chi è il nostro preferito? Tanto si sa già che vincerà Elhaida!!!” scrive (rasegnata?) Michela Spignesi.

In attesa della sua prossima esibizione, a Elhaida un grande “In bocca al lupo”, ai nostri lettori, l’interpretazione di Adagio che la portò in semifinale: