Anija. L'ultimo giorno per poter scaricare il film su IPhone e IPad - Shqiptari i Italisë

Veprimtari
Il film prodotto e distribuito da Luce Cinecittà, vincitore del David di Donatello 2013 per il Miglior documentario, sarà disponibile sulla App CINECITTÀ in esclusiva fino alle ore 24.000 di oggi, 18 giugno.

Roma, 18 giugno 2013 – Il documentario ANIJA ancora oggi si può scaricare on line, nella versione per IPhone e IPad. Infatti, l’esclusiva applicazione App Cinecittà per iPhone e iPad nata lo scorso dicembre per offrire al pubblico i migliori contenuti di Istituto Luce Cinecittà, ha pubblicato dal 13 giugno una delle più belle sorprese di questa stagione cinematografica, Anija – La nave di Roland Sejko, il film prodotto e distribuito da Luce Cinecittà, vincitore del David di Donatello 2013 per il Miglior documentario. Sarà disponibile sulla App CINECITTÀ in esclusiva fino alle ore 24.000 di oggi, 18 giugno.

Anija – La nave è sulla App CINECITTÀ al costo di euro 3,59.
La App CINECITTÀ è disponibile gratuitamente dall'App Store in italiano e in inglese.

L’App CINECITTÀ per iPhone e iPad, la prima piattaforma per la distribuzione di contenuti audiovisivi in download e streaming worldwide, ha superato quota 30.000 download, ottenendo da Apple il riconoscimento di App consigliata agli utenti per la categoria Entertainment, ha rappresentato un’innovazione nel panorama dei multimedia. In questi sei mesi ha proposto, in versione gratuita e con speciali contenuti extra a pagamento, una programmazione di film e documentari della grande library di Luce-Cinecittà, fotografie e filmati dell’Archivio storico Luce, gli aggiornamenti di CinecittàNews, un palinsesto tematico e diversificato che di fatto offre un nuovo modo di visione e diffusione del nostro cinema. Un’iniziativa che segna, con la soglia dei 30.000 download, un’ottima accoglienza del pubblico di appassionati, in Italia e all’estero, e rappresenta un primato per la tecnologia made in Italy.