Ocean’s Melody. Olen Cesari & Friends in concerto - Shqiptari i Italisë

Veprimtari
Recital di Olen Cesari all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Serata di beneficenza per MareVivo Italia.
Tra gli amici di Cesari, partecipanti al concerto: Simone Cristicchi, Elsa Lila, Kledi Kadiu, Massimo di Cataldo e altri

Uno straordinario viaggio tra musica e immagini del mare, delle sue meraviglie ma anche delle sue ferite. È quello che il 25 gennaio alle ore 20.30 offre Olen Cesari per l’associazione Marevivo all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Le note del maestro violinista, accompagnato dai suoi musicisti, e assieme agli amici Simone Cristicchi, Elsa Lila, Kledi Kadiu, Massimo di Cataldo e altri, guideranno gli spettatori tra le onde sonore e visive. Un concerto evento dedicato al mare, ricordando che ad ognuno di noi è affidato il compito di proteggere e preservare per le future generazioni questo inestimabile patrimonio dell’umanità.

Conduce la serata Alessandro Cecchi Paone, mentre l’ospite d’onore è il celebre documentarista, giornalista e scrittore Folco Quilici.

Con la partecipazione al concerto si potrà diventare soci di Marevivo e sostenitori della sua mission. La difesa del mare e dei fiumi, la conservazione della biodiversità, l’educazione ambientale e allo sviluppo sostenibile sono solo alcune delle attività che l’associazione porta avanti da quasi trent’anni attraverso campagne di sensibilizzazione nazionali e internazionali.