PD presenta i candidati ‘nuovi cittadini’ - Shqiptari i Italisë

Veprimtari
Livia Turco e Enrico Letta presentano i nuovi cittadini che sono nelle liste dei candidati del PD per le elezioni del 24-25 febbraio. Venerdì 18 gennaio alle 11.00, presso la sede nazionale del partito in via Sant’Andrea delle Fratte 16, Roma

Roma, 17 gennaio 2013 – Domani, venerdì 18 gennaio alle 11.00 presso la sede nazionale del Partito Democratico in via Sant’Andrea delle Fratte, 16 verranno presentati i candidati nelle liste del PD di origine straniera. Sono i “Nuovi Italiani” candidati in Parlamento alle prossime elezioni politiche.

All’incontro saranno presenti Khalid Chaouki, giornalista e responsabile Nuovi Italiani del PD; Cecile Kyenge, medico e responsabile immigrazione in Emilia-Romagna; Nona Evghenie, consigliere comunale di Padova e Fernando Biague, ricercatore universitario di Bressanone.

La conferenza presieduta da Livia Turco, presidente del Forum Immigrazione Nazionale e da Enrico Letta, vicepresidente del PD, sarà l’occasione per anticipare le parole chiave di una nuova proposta del Partito Democratico per il buon governo dell’immigrazione.

Leggi anche: Nuovi cittadini nelle liste del PD