in

Indrit Mema, il recordman delle strisce stradali

Il piccolo imprenditore è diventato una star del web alla guida di una macchina che traccia la segnaletica: “Mi ricorda quando ero bimbo sui go kart”. Guarda il video

Sondrio, 9 gennaio 2015 – “Quando traccio le strisce bianche mi sento come quando ero un bimbo sui go kart” dice Indrit Mema. E doveva essere un piccolo pilota piuttosto promettente se ora la sua abilità alla guida gli ha fatto fare il giro del mondo

Indrit, 38 anni, è  nato e creciuto in Albania, ma è in Italia da quando ne aveva 21. È titolare della Segnalgrafica, un’azienda di segnaletica stradale a Cosio Valtellino, in provincia di Sondrio, ed è diventato una star del web per le sue prodezze alla guida di un macchinario che traccia le strisce per terra.

Un collega lo ha filmato mentre una mattina di giugno, in soli 4 minuti, dava una “ripassatina” a oltre un chilometro di strisce nel centro di Sondrio. La strada passava anche avanti al mercato, dove dovevano posizionare i banchi, e così Mema, un po’ per necessità, un po’ per gioco, ha messo il turbo.

Alla fine il video è finito sulla pagina facebook Construction Machines, collezionando oltre 360 mila contatti, 200 mila like e tantissimi commenti ammirati.

Il piccolo imprenditore è stupito di tanto successo. Il suo segreto? “Amo lavorare con impegno e dedizione”. 

Flukset. Nisen kërkesat për hyrjet e reja dhe konvertimet

Shkolla italiane. Më 15 janar nisin regjistrimet, edhe për bijtë e imigrantëve