in

Albania, meta culturale e turistica tutta da scoprire

“Albania, meta culturale e turistica da scoprire”, lunedì 26 marzo 2012 dalle ore 19.30 fino alle 22.00 all’Arci Bellezza in via Bellezza 16, 20136 a Milan. Evento di Ejona Milano

“Albania, meta culturale e turistica da scoprire” è l’evento di Ejona Milano che si terrà lunedì 26 marzo 2012 dalle ore 19.30 fino alle 22.00 all’Arci Bellezza in via Bellezza 16, 20136 a Milano. Un’occasione per assistere alla presentazione di luoghi e costumi del Paese delle Aquile nel cuore del Mediterraneo.

L’Albania, un paese nel cuore del mediterraneo, affacciato sui mari Adriatico e Ionio, è un paese che scopri piano piano e alla fine lo ami per le sue bellezze ancora intatte, i paesaggi montanari selvaggi e incontaminati, le spiagge con i colori dell’arcobaleno, i siti storico-archeologici, patrimonio inestimabile che devono ancora essere riscoperti.

E non possiamo dimenticare qui il tratto principale della gente del posto, l’ospitalità, che ti viene dimostrata con un caffè offerto, un bicchiere di raki, una sporta di fichi freschi raccolti apposta per te, fino all’apertura di un museo, in orari di normale chiusura.

Interessarsi all’Albania e decidere di passarvi una vacanza significa avere lo spirito del viaggiatore.

All’evento parteciperanno i musicisti Rudiana Rasha, Kole Laca e Pjerit Delija. Seguirà Buffet con specialità albanesi.

Ejona Milano
L’associazione culturale Ejona, nasce dalla volontà di un gruppo di amici con il desiderio di favorire l’interscambio culturale tra l’Albania e l’Italia organizzando mostre, manifestazioni artistiche, spettacoli, convegni, conferenze, concorsi, dibattiti, promuovendo il turismo reciproco e ogni altra iniziativa idonea al raggiungimento del suo scopo

L’associazione, continua a offrire informazioni agli studenti albanesi che risultano essere i più numerosi tra tutti gli studenti stranieri iscritti alle università italiane, ai propri concittadini e ai cittadini italiani che ne facciano richiesta.

Per info e conferme
info[at]ejona.eu; ejona.milano[at]gmail.com

Leggi anche: Il turismo in Albania, preparato da Ejona Milano

Falsifikojnë pasaportat biometrike. Arrestohen 4 persona, kërkohen dy të tjerë

Vrasja e Vigevanos. Ndalohen dy persona