in

Cultura per la creazione di impresa turistica

Corso gratuito di formazione a distanza + Stage in Albania, nell’ambito del progetto “Ripartiamo da noi” di Integra Onlus. Le richieste d’iscrizione si debbono fare entro e non oltre le ore 24.00 del 25 marzo 2012

Nell’ambito del progetto “Ripartiamo da noi”, Integra Onlus in collaborazione con le associazioni ASAL (Associazione Studenti Albanesi di Lecce), ASAR (Associazione Studenti Albanesi di Roma) e Cirpas – Università degli Studi di Bari (Centro Interuniversitario di Ricerca Popolazione Ambiente e Salute) pubblica un nuovo bando per l’ammissione alla frequenza del corso gratuito di attività formativa a distanza tramite metodo e-learning dal titolo “Cultura per la creazione di impresa turistica”.

Il corso si terrà dal 01 aprile 2012 al 30 maggio 2012, attraverso un percorso di formazione on-line e avrà una durata complessiva di 300 ore per un numero massimo di n.150 partecipanti suddivisi in 6 classi virtuali. È destinato agli studenti universitari residenti nelle province di Lecce, Bari e Roma di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Per iscriversi al corso è necessario accedere al sito http://integra.globalfad.it/default.aspx, procedere alla compilazione dell’apposito form entro e non oltre le ore 24.00 del 25 marzo 2012.
Durata del corso: 1 aprile – 30 maggio 2012.

I dëbuar nga Italia. Si mund të vij sërish?

Deti i hapur i Katër i Radës – Intervistë me gazetarin Alessandro Leogrande